La consegna è organizzata assieme a voi in modo da poter assecondare, per quanto possibile, le vostre esigenze in termini di tempi e logistica e di rendere il nostro servizio il più ecosostenibile possibile.

  • La tempistica garantisce che il prodotto venga reperito direttamente in valle da pesca il giorno della cattura del pesce. Assicuriamo una consegna entro 24 ore, in modo da garantire sempre la freschezza del prodotto.
  • Il confezionamento rappresenta un punto cardine della sostenibilità della filiera, saremo quindi felici di definire assieme a voi i dettagli in modo da venire in contro il più possibile alle vostre esigenze; ci piacerebbe infatti proporvi una metodologia di imballaggio il più ecologica possibile. Consapevoli del forte impatto che la plastica ha sull'ambiente, vogliamo incentivare presso i nostri fornitori e i nostri clienti, l'utilizzo di imballaggi ecocompatibili, quali cassette riutilizzabili oltre a sacchetti biodegradabili. 
  • Il trasporto avviene a mezzo furgone refrigerato e coibentato, munito di regolare ATP per trasporto di pesce fresco.
  • Le spese di trasporto  Aiutateci a ridurle! Le spese di viaggio sono calcolate in base alla distanza percorsa e al numero di “confezioni” che devono essere preparate. La possibilità di ridurre i costi del trasporto, grazie a una pianificazione efficiente della logistica, è anche merito del coinvolgimento di diversi GAS. La concentrazione di più ordini sulla medesima direttrice stradale, ci permette di abbassare i costi e contribuisce ad abbassare l'impronta ecologica dei nostri prodotti e delle vostre scelte.